top of page

HappyArt Group

Public·3 members

Arrosto di manzo con patate in padella

Delizioso arrosto di manzo cotto in padella con patate dorate e spezie aromatiche. Una ricetta semplice e gustosa per una cena in famiglia o con gli amici.

Ciao a tutti voi amanti della buona cucina! Oggi voglio parlarvi di un piatto che ha fatto impazzire il mio palato: l'arrosto di manzo con patate in padella. Io sono un medico, ma non solo curare i miei pazienti, mi piace anche prendermi cura del mio stomaco. E questo piatto è diventato uno dei miei preferiti! Quindi, se siete pronti a lasciare l'aspirapolvere, il computer o il cellulare, e venire con me in cucina, allora siete nel posto giusto. Leggete l'articolo completo, e vi assicuro che non ve ne pentirete. Siete pronti a scoprire la ricetta segreta per far felice il vostro palato? Allora, forza e coraggio, seguite le mie indicazioni e preparatevi ad assaporare una bontà senza pari!

LEGGI DI PIÙ

L'arrosto di manzo con patate in padella è un piatto classico e gustoso che può essere preparato facilmente con pochi ingredienti. Questa ricetta è perfetta per una cena in famiglia o per un pranzo domenicale.

<b>Ingredienti:</b>

- 1 kg di carne di manzo

- 6 patate

- 2 cipolle

- 2 spicchi d'aglio

- 2 rametti di rosmarino

- 2 rametti di timo

- Sale e pepe q.b.

- Olio extravergine d'oliva

<b>Procedimento:</b>

1. Prendete la carne di manzo e adagiatela su un tagliere. Aggiungete sale e pepe su entrambi i lati e strofinatele bene per far aderire le spezie alla carne.

2. In una padella antiaderente, per rendere il piatto ancora più saporito e nutriente.

- Se preferite una carne più rosata al centro, mescolando di tanto in tanto, adagiate la carne di manzo nella padella e lasciate cuocere per circa 15-20 minuti, sbucciate le patate e tagliatele a cubetti. Sbucciate anche le cipolle e affettatele finemente.